Il Club “Gilles Villeneuve” Erbè  organizza per domenica 29 ottobre la

gita al Mugello per assistere alle Finali Mondiali 2017 del "Ferrari Challenge".

 

 

PROGRAMMA:

Partenza da Erbè   ore 6.30
Rientro previsto   ore 20.00 circa

 

 

Prezzi:

·     Soci club, familiari e CRAL-ATV   € 25,00
·     Non soci   € 30,00

 

 

Una grande manifestazione nata al Mugello nel lontano 1993 e che, dal 26 al 29 ottobre, farà ancora tappa sul circuito toscano, un tracciato di proprietà della Ferrari che grazie ai suoi saliscendi sa garantire uno scenario straordinario a piloti ed appassionati.


Qui e sulla nostra pagina Facebook troverete le info giorno dopo giorno.


Probabilmente l'evento più atteso di tutta la manifestazione sarà l'esibizione che vedrà come protagonista la Scuderia Ferrari di Formula 1.
Novità assoluta sarà la presenza della spettacolare Ferrari 312B F.1 degli anni ’70 di Paolo Barilla, protagonista dell'omonimo film a lei dedicato. Anche al Mugello le vetture della Scuderia daranno spettacolo con sgommate da brivido, accelerazioni fulminee e spettacolari prove di pit-stop da parte dei fenomenali meccanici del cavallino rampante, i quali sapranno esaltare il pubblico assiepato sulle tribune della pista del Mugello.
Domenica 29 si svolgeranno le Finali Mondiali del "Ferrari Challenge", le esibizioni dei clienti Ferrari con le Formula 1 del passato ed altri programmi ancora da definire perché al momento la stessa Ferrari deve ancora comunicare lo svolgimento ufficiale dell’evento.

 

Per motivi organizzativi il Club non potrà fornire il pasto che sarà quindi demandato per conto proprio ad ogni singolo partecipante.

 

 

La quota di partecipazione è comprensiva di viaggio in pullman GT, biglietto di entrata al circuito valido per i paddock e qualsiasi tribuna, merenda prima della partenza per il ritorno.

Informazioni e prenotazioni entro domenica 22/10/2017 e comunque fino ad esaurimento posti sul pullman (50) presso:
Giorgio Biolo Tel. 045 7350401 - Cell. 334 6239990 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

N.B. L'adesione all’evento COMPORTA DI ESSERE A CONOSCENZA che la partecipazione è completamente libera e a rischio del possessore del biglietto e/o partecipante. Il Club Gilles Villeneuve Erbè, non avrà alcuna responsabilità per fatti e/o conseguenze riconducibili al fatto di aver o non aver partecipato all’evento in oggetto.

 

blank

Questo sito utilizza i cookie esclusivamente ad uso tecnico ed analitico in forma anonima. Continuando la navigazione ne autorizzi il loro impiego a tali scopi.