Il Club “Gilles Villeneuve” Erbè  organizza per domenica 8 novembre la

gita al Mugello per assistere alle Finali Mondiali 2015 del Ferrari Challenge.

 

 

PROGRAMMA:

Partenza da Erbè   ore 6.30
Rientro previsto   ore 20.00 circa

 

 

Prezzi:

·     Soci club, familiari e CRAL-ATV   € 20,00
·     Non soci   € 25,00

 

 

Una grande manifestazione nata al Mugello nel lontano 1993 e che, dal 5 all'8 novembre, farà ancora tappa sul circuito toscano.
Probabilmente l'evento più atteso di tutte le Finali Mondiali sarà l'esibizione che vedrà protagonista la Scuderia Ferrari di Formula 1 che con i propri piloti darà vita, domenica 8, ad uno spettacolare show sulla pista toscana. La Formula 1 è la categoria regina del motorsport: la Scuderia Ferrari ne è protagonista fin dal 1950, anno di fondazione del campionato del mondo. I Gran Premi disputati sono 904, quelli vinti 224 mentre in bacheca ci sono 16 titoli costruttori e 15 piloti, un bottino che rende la Scuderia il team più vincente della storia di questo sport. Ma legare l’importanza della Ferrari in Formula 1 solo ai numeri sarebbe riduttivo: la Scuderia è, a tutti gli effetti, la più grande ambasciatrice della categoria, che contribuisce a farla conoscere anche lontano dai Paesi che la ospitano di solito. Ogni anno il team di Maranello effettua, infatti, diverse Street demo, grazie alle quali porta le monoposto vicino alla gente, molto più di quanto avviene in circuito.
Anche al Mugello le vetture della Scuderia daranno spettacolo con sgommate da brivido, accelerazioni fulminee e spettacolari, prove di pit stop da parte dei fenomenali meccanici della Scuderia, che sapranno esaltare il pubblico sulle tribune della pista del Mugello, un tracciato di proprietà della Ferrari che grazie ai suoi saliscendi sa garantire uno scenario straordinario a piloti e appassionati. A guidare le vetture i due piloti titolari della Scuderia, Sebastian VettelKimi Raikkonen.

 

  

La quota di partecipazione è comprensiva di viaggio in pullman GT e biglietto di entrata al circuito valido per i paddock e qualsiasi tribuna.

Informazioni e prenotazioni entro domenica 01/11/2015 e comunque fino ad esaurimento posti sul pullman (50) presso:
Giorgio Biolo Tel. 045 7350401 - Cell. 334 6239990 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

N.B. L'adesione all’evento COMPORTA DI ESSERE A CONOSCENZA che la partecipazione è completamente libera e a rischio del possessore del biglietto e/o partecipante. Il Club Gilles Villeneuve Erbè, non avrà alcuna responsabilità per fatti e/o conseguenze riconducibili al fatto di aver o non aver partecipato all’evento in oggetto.

 

blank