RIUNIONE STRAORDINARIA.



Caro socio,

a seguito dell'improvvisa ed inaspettata mancanza del nostro Presidente Alessandro Silvestris, il Club in questo momento ha ancora più bisogno del tuo sostegno per continuare l'avventura iniziata più di 40 anni fa.
Per questo motivo sei invitato venerdì 8 maggio alle ore 20.00 presso il Circolo NOI di Roncolevà, in Via Cesare Battisti n.26/A, dove il Club offrirà una risottata a tutti i partecipanti.

Durante la riunione si discuterà della ricostituzione di un eventuale nuovo Direttivo, con possibili elezioni già durante l’incontro; successivamente il Direttivo eleggerà il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario/Tesoriere e i Consiglieri.

Se anche tu hai intenzione di proporti per fare parte del Direttivo ed aspirare ad una carica nella direzione del Club, comunica il tuo nominativo per essere inserito nella lista dei nomi da esaminare durante la serata per le varie candidature.

Si richiede solo una conferma, per poter organizzare al meglio la risottata, entro domenica 3 maggio al seguente numero: 334 6239990.

Confidiamo nella tua partecipazione.


Il Direttivo del "Club Gilles Villeneuve Erbè"

blank